lunedì 31 luglio 2017

Loading...


Insomma è partito il solito delirio, e meno male che ho smesso di andare in kayak perchè c'era troppa attrezzatura da muovere!

Ieri si è conclusa una salubre due giorni di follia (compreso la Lau che mi cazzia per la pressione alta che non ho... ma che mi fa venire lei!) per la preparazione del carico. Il problema è che il Disco è una macchina troppo capiente e incentiva la movimentazione di moli di materiale imbarazzanti.

Diciamo comunque che il grosso (e il facile) sembra essere fatto. Abbiamo fatto anche progressi con l'itinerario. Di fatto pianificando un giro in senso orario dell'Albania. Ho visto ieri delle foto delle montagne nella zona di Valbona... impressionante.

Stasera si prospetta serata informatica, revisione carte GPS, tracce, palmare, SPOT... serata di lavoro insomma.

Domani vedo degli ex colleghi, mercoledì carico tutto, giovedì (sempre la sera ovviamente) di rifinitura... e venerdì si parte. Quando il viaggio sarà finalmente iniziato saremo tutti più sollevati ;-). Ah si, perchè la Lau nel frattempo ha l'ansia da valigia. A me (ovviamente) frega nulla, ma ci sta che lei stia più attenta a queste cose... e meno male... che se era un cinghiale come me, ero fregato.

L'unico che se ne frega alla grande è ovviamente Gus. Il dispensatore di bava ha allegramente passato il fine settimana al fresco in montagna con i miei e questa sera si ripresenta rigenerato dalla corroborante aria di montagna per riprodurre l'effetto slimer sul pavimento pulito, cospargendo tutto con un uniforme strato di bava e peli. Sempre con grande classe e teutonica efficienza... d'altronde è un boxer ;-D

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento