venerdì 21 aprile 2017
The King is back!
Stasera quel sant'uomo del Vegetti mi ha riportato il GS!! Il Mio GS!!!! aaaaaaa come mi è mancato!!! me ne sono reso conto appena ci sono salito sopra. Magari non sarà il GS grigio, però è sempre il mio compagno di avventure! Gli sono affezionato come al mio cane... alla fine qualche scemata insieme l'abbiamo ben fatta.
I danni riportati durante l'incidente non erano gravissimi, però importanti: le forche anche storte di poco sono comunque inutilizzabili e andavano sostituite. Poi diciamoci che il GS non è un cesso-cardenzone come il Discovery. E' e deve rimanere una perfetta macchina da randagiata, non è che si scherza! Il mio GS è sempre come gli intercettori in Very High Readiness, con un tagliandino e al massimo un cambio gomme deve essere pronto per qualsiasi meta... mica come quel cesso del Discovery!!! E' anche vero che il Disco ha avuto una serie di macellai che gli hanno messo le mani sopra... ma questo è un'altro discorso.
Insomma stasera appena Vegetti lo ha scaricato sono andato a fare il giro della città. Eh... solo la presenza della Lau che mi aspettava a casa mi ha impedito di caricare tenda e sacco a pelo e partire con inioranza belluina verso sud senza una meta precisa.... un chiaro episodio di Raglia da GS. Ma anche questa avrà il suo sfogo ;-).
Bentornato GS, mi eri proprio mancato!!!!
Maurizio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento