giovedì 30 agosto 2012

Raglia da Treffen... Primi sintomi






Ogni anno è così, passa l’estate, iniziano i primi acquazzoni... si cambia giacca (non ancora per la verità) e a me riviene fortissima la cosiddetta “Raglia da Treffen”.
Il suddetto disturbo consiste nell’irrigidimento della mascella nella parte destra e in un movimento inusitato del piede destro (tipo cane che scava...). Va bene la pianto, comunque se il Treffen fosse settimana prossima partirei subito!
Uno dei primi sintomi del manifestarsi della “Raglia da Treffen” è il visionare foto/filmati/siti che parlano dell’argomento, per puro caso mi sono imbattuto in quello del Krystal, un altro raduno invernale... pare ca77utissim0! (però dicono che ce ne sia uno ancora più maschio che si chiama Pryus o Pneus. Ne parlavano in buca tre anni fa.)
Ve ne lascio il link.

http://krystallrally.no/

Maurizio

P.S. : l’ultimo stadio della “Raglia da Treffen” si manifesta poche ore prima della partenza (si quando come al solito hanno paccato quasi tutti... oppure proprio tutti) e consiste nell’emissione di ripetuti versi belluini/animaleschi mentre si ammassa la solita quantità più o meno inutile di attrezzatura

2° P.S. : miraccomando non dimenticate di provare prima il sacco a pelo!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento