mercoledì 5 marzo 2014

Un po' di spettacolo


Lo so che latito un po'... mi piace scrivere quando sono in viaggio, ci sono molte più cose interessanti di cui parlare, storie da raccontare, foto bellissime (almeno per me) da pubblicare qui. Una volta che torno nella routine di tutti i giorni... poi perdo un po' di entusiasmo. Mi impigrisco.

Bè ieri sera di sicuro l'entusiasmo non è mancato. Non tanto da parte mia ma soprattutto da parte delle forse più di 60 persone che sono venute a sorbirsi le foto del vostro. State tranquilli poi pubblico... è che sono ancora troppe. Vanno ridotte di numero!

Io penso (spero) sia stata una serata interessante per tutti, per me senz'altro è stata un'esperienza nuova. Mi è capitato di parlare davanti a un folto numero di persone, sia per lavoro che ai raduni di kayak... però questa volta era diverso. Parlavo di qualcosa di mio a una platea di persone veramente interessate alla randagiata appena conclusa. Insomma è stato speciale.

Ringrazio tutti gli amici/parenti/conoscenti che sono intervenuti. Spero non vi siate annoiati... abbiate un po' di pazienza e rimanete sintonizzati. Qui non siamo nemmeno agli antipasti!

Chi frequenta queste pagine da un po' di tempo mi conosce abbastanza per credermi: quando ho pensato a questo viaggio non avrei MAI e ripeto MAI pensato che potesse suscitare un interesse simile e non me ne sono assolutamente reso conto nemmeno quando il viaggio lo stavo vivendo... E forse è stato meglio così ;-)

Notte a tutti

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento