venerdì 19 dicembre 2014

Un anno...


Un anno fa esatto partivo per l'avventura più incredibile della mia vita, almeno motociclisticamente parlando :-).
Nell'ultimo periodo latito paurosamente. Ho messo mano per bene al Disco che sta diventando un mezzo da randagiata veramente notevole! Nel frattempo mi hanno cambiato il merdofono e ho anche difficoltà a recuperare le foto. Maledizione!

Il GS è dallo Sgamba tranquillo, le heidenau sono già montate e devo riuscire ad andarlo a prendere, domani per forza. Nelle ultime settimane mi sto muovendo un sacco in macchina, il Disco è assetato ma molto comodo... e francamente avevo bisogno di un po' di stacco dalla moto. L'anno scorso ho fatto 50.000km, quest'anno poco più di 22.000... secondo me ci sta. E poi appena si normalizza un attimo la situazione ad est io e il GS avremo una nuova avventura all'orizzonte!

Nel 2015 voglio assolutamente tornare in Africa, mi piacerebbe in Tunisia... deserto... sono già sul pezzo!
Per il resto nulla di che, tagliando dei 90.000 fatto e rimontato le Anakee2, alla fine sono le gomme con cui mi trovo meglio.

Come moto sostitutiva mi hanno dato una RT del 2009, con 100.000km già fatti. Veramente un gran mezzo! In autostrada comodissima! La rapportatura lunga poi è veramente comoda. Non la cambierei con il mio GS, ma come seconda moto... no dai facciamo terza ;-).

Se non riesco a scrivere mi porto avanti e auguro a tutti buone feste! Buon natale a tutti, che siate a tavola con i vostri cari o da soli nel deserto... entrambe le soluzioni hanno il loro bel perchè ;-)... ma forse la prima... almeno per Natale!

Maurizio


Nessun commento:

Posta un commento