Insomma ho scafonato. In preda a una discreta raglietta decido di partire un giorno prima, ovvero il venerdì sera... Mi toccherà rivedere i piani, di fatto ho guadagnato una giornata. Adesso vedo cosa inventarmi.
Per fare sto cinema ho fatto una corsa che meta' bastava, ma tant'è ormai sono qui.
Il disco e' carico al tetto e la rete per cani che mi aveva dato Mirco si e' rivelata fondamentale, senza non so come avrei fatto.
Parto da como con 27 gradi e ripercorro lo stesso tratto di strada che avevamo fatto io e il Gotta alla partenza per la Scozia... Sono passati mi pare 5 anni e nella mia vita e' cambiato tutto.
La temperatura sale e scende a seconda della quota per poi attestarsi sui 20 gradi. Vado a nord... Al fresco, oppure al freddo? Buona la seconda mi sa
Mentre i police mandano messaggi in bottiglia, il Disco trotterella felice sui 110 e l'ultimo sole della giornata lascia le vette, io mi impongo di fare almeno 300km. Giusto per arrivare in Germania...
Stanotte prima notte da disadattato in Maggiolina, ho attivato il roaming sull'ipad perché temevo fosse illegale fermarsi nelle aree di sosta di notte... Non sono abituato a questa comodità del roaming. Potrei abusarne.
Adesso mi faccio una salubre russata, cullato dalle ammiraglie tedesche che sfrecciano a velocità aeronautica in autobahn e dal condizionatore dei container refrigerati sui camion.
Il viaggio e' iniziato!
Notte a tutti
Maurizio
Nessun commento:
Posta un commento