venerdì 4 settembre 2015

La stupidità umana


Ieri lo Sgamba mi gira un post su facebook. Grandi Navi Veloci pubblica una nostra foto sulla nave di ritorno dalla Tunisia con una simpatica nota dettata a suo tempo da Chicco:

“Siamo di ritorno dal mio viaggio di addio al celibato in Tunisia. Lo ha organizzato mio cugino per me, due miei amici e mio papà. L’unica cosa che ci ha vietato è stato il giro sui cammelli. Ha dei problemi con i cammelli, credo.”

Io l'ho condivisa senza nemmeno pensarci troppo e ovviamente non sono andato a leggermi la miriade di commenti sotto a quella originale. Oggi mi telefona il Pagani letteralmente inferocito, praticamente nei commenti si legge di tutto (io non ci ho speso più di 5 minuti perchè per fortuna ho di meglio da fare) dall'accenno, anche poco elegante a presunte "frequentazioni postribolari" al fatto che uno è un pirla se va a fare l'addio al celibato con suo papà.

Non voglio nemmeno approfondire perchè... non ho parole. Penso che certi affermazioni si commentino da sole e che diano una chiara idea di chi le scrive.

A tutti i grandi moralisti che ci hanno lusingato con i loro noiosi commenti faccio sapere che ci siamo diveriti come matti, che è stata una esperienza fantastica e che puntiamo a ripeterla quanto prima, sperando che la prossima volta vi tiri ancora di più il culo per l'invidia! 0:-)

Concludo con una frase che mi è molto cara: ci sono due tipi di persone, quelli che fanno le cose e quelle che stanno a casa e guardano le foto.

Con la speranza di scrivere presto di cose più interessanti saluto tutti

Maurizio

P.S. : mi scuso per lo sfogo con i lettori abituali del blog, ma mi ha dato molto fastidio l'essere giudicato per un giro in fuoristrada nel deserto. Non riesco a capire come si possa essere così ottusi...

2° P.S. : io non hon niente con i cammelli, semplicemente non mi piace starci sopra ;-)

1 commento: