lunedì 4 gennaio 2016

Buon anno!



Insomma sono passati 4 mesi esatti dal mio ultimo post. In tanti anni di blog veramente mai successo, e si che di cose da raccontare ce ne sarebbero anche state parecchie!
Bè inizio con il fare a tutti gli auguri di buone feste e di buon anno... io non me le sono godute molto, ma ormai sono passate e va bene così.

In ottobre, come ogni anno, si è tenuto l'usuale BSTreffen. Randagiata comunque di spessore ma non ai livelli dell'anno scorso. Gli amici aspettano le foto solo da tipo 3 mesi... quindi lascio qui sotto il link.


Altra notizia di rilievo è la vendita della mia HP2. Gli ero molto legato... ma ormai era solamente il ricordo di un passato (anche motociclistico) lontano. E' finita nelle mani di un Motociclista vero (altro che me). Il giovane si è presentato con un GS 1150 con 410.000 km (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) quindi direi che è andata a stare meglio, poche balle.

Ma arriviamo al dunque, non mi sono ancora shakerato del tutto il cervello, la foto qui sopra l'ho presa da Internet ma... riassume perfettamente gli ultimi 4 mesi. Il Criminale (così è stato prontamente soprannominato Gus) ha assunto da subito un ruolo centrale nella mia vita, di fatto prosciugando come una grossa spugna tutto il tempo libero del sottoscritto. Andiamo daccordo io e lui, soprattutto ultimamente. L'Animale però giustamente richiede tempo e risprse; e le giornate rimangono fatte di 24 ore.

Altro fronte aperto, questa volta decisamente meno positivo, è lo stramaledetto Disco. Insomma mi sta facendo diventare matto, ne ha sempre una... da settembre è sotto i ferri e non si vede ancora la luce, Adesso devo impormi con un pochino più di decisione e vedere di chiudere la faccenda. A causa dell'inaffidabilità del mezzo mi sono anche saltate le vacanze in Corsica per capodanno... ah si, Corsica e non Africa. Sarebbe che nel frattempo ho cambiato anche lavoro e quest'anno di ferie non ce ne erano poi molte :-P.

Insomma un sacco di cambiamenti, il GS veleggia poco sopra i 110.000km, all'ultimo tagliando non so cosa hanno fatto ma la moto ne è uscita come nuova!

Nel mio portafogli ho ancora un dinaro tunisino e una corona islandese, nei prossimi mesi mi sa che (Treffen a parte) non ci sarà l'occasione per qualche nuova randagiata, ma i tempi stanno ormai per essere maturi. E' venuto tempo di rimettersi seriamente sulla strada e tirar fuori qualcosa dal cappello di un po' entusiasmante. Ovviamente con Gus! Speriamo che il GS non la prenda troppo male...

Buon anno a tutti e a presto

Maurizio


Nessun commento:

Posta un commento