martedì 29 marzo 2016

Brianza motorshow


Ed ecco (con due settimane di ritardo) la foto dei 6 relatori al Brianza motorshow, da sinistra: Il sottoscritto, Benedetta Ponticelli (che ricorderete per la tendata in Valparola) Francesca Guido, che mi ha intervistato ai tempi del viaggio a Dakar, lo Smontic  Lucia... che direi proprio non hanno bisogno di presentazioni e non ultimi Mauro e Tatiana, due amici ma soprattutto i due più importanti kayaker da mare attualmente inesercizio in italia... e non solo.Vi lascio subito il post al blog di Tatiana, che secondo me merita sempre:

http://tatiyak.blogspot.it/2016/03/ospiti-al-brianza-motor-show-2016.html

Devo ammettere che il suo blog non lo leggo spesso... mi viene sempre una certa invidia, la Tati di strada in kayak ne ha fatta parecchia, e un po' mi spiace non averne fatta altrettanta... ma la vita è così, non sempre si sceglie ;-).

Insomma ci siamo trovati, 6 randagi e una giornalista sul palco di Erba. 6 anime diverse, come a tratti è diverso il modo di viaggiare e di intendere il Viaggio. Da subito sono emersi anche i caratteri diversi dei singoli, alcuni più chiusi... altri meno (indovinate chi era a fare il somaro sul palco?). Evidente da subito anche la differenza di esperienza tra i presenti, con le due coppie Smontic-Lucia, Mauro-Tatiana avanti anni luce sui due viaggiatori solitari Maurizio-Benedetta. Il pomeriggio però è trascorso piacevolmente e a mio avviso è stato anche interessante, soprattutto spero che il messaggio sia passato: per viaggiare ci vuole prima di tutto la voglia, il mezzo passa subito in secondo piano.

La serata è poi proseguita (con classe) a casa del vostro. Purtroppo benedetta non ha potuto fermarsi, gli altri hanno affrontato le ingenti scorte alcoliche della Tana del Tricheco uscendone tutti in piedi. Gran prova di tenacia ;-).

Ragazzi ho qualche novità all'orizzonte... mi sa che ci rileggiamo tra non troppo.

Maurizio


Nessun commento:

Posta un commento