domenica 13 novembre 2011

E domani è lunedì...

Un altro weekend tranquillo... nulla di che.

Venerdì sera giretto all'EICMA con il Francese. Un sacco di cose... l'unica degna di nota è la nuova KTM Freeride... se non fosse KTM. La crosstourer Honda per me è semplicemente inguardabile. Speriamo che prima o poi si decidano a tirar fuori qualche cosa di decente.

Sabato mattina sono andato dal conce per ritirare l'HP2. Nulla di fatto, la sostituzione del paraolio della stelo Sx sembra essere più complesso del previsto... cheppalle. Risultato: moto non pronta e rientro con F800R. Comunque un  bel giocattolo. Quindi ora sono a 4 moto da movimentare, praticamente una flotta! Richeppalle!!! Spero proprio di riuscire a vendere il 650 a breve, sono veramente stufo! Tra assicurazioni, libretti e chiavi riesco a fare dei mix veramente micidiali.

Mentre ero dal conce ho provato il K1600GT. Bella moto, ma mi sa che non è la mia. Il motore è incredibile e il peso decisamente non si avverte, nemmeno nelle manovre a bassa velocità, però secondo me gli manca l'intuitività e la facilità del GS.

Nota di cronaca: ieri pomeriggio giro al piano dei Resinelli, sopra Lecco. Molto bello, ideale meta di partenza per una bella serie di smaialate, devo solo verificare che non siano illegali.

E domani è lunedì...

Maurizio

2 commenti:

  1. Qualcuno che legge c'e'...visto che devo legger il Bolg x sapere che compri moto a destra ed a manca....

    RispondiElimina
  2. Flavio lo so... devo farmi internare. Lo so... Però è BELLISSIMA!

    Maurizio

    RispondiElimina