domenica 3 febbraio 2013

Elefantentreffen 2013




Anche quest'anno non potevo saltare il Treffen... E quindi rieccomi in buca per la quarta volta.
Nei giorni scorsi non sono riuscito ad aggiornare il blog, sono molto preso al lavoro e anche i preparativi sono stati tutti all'ultimo minuto.
Ma andiamo con ordine...
Partenza sabato mattina da como, il Tazza su Guzzi Stelvio, io e Chris sul GS. Al S. Bernardino inizia a nevischiare, dopo il tunnel, a thusis strada bianca... Per fortuna dura poco. Proseguiamo di buon passo, fino al confine con l'Austria continua pioggia e neve... Disastro.
Entrato in Germania solo la presenza del tazza mi impedisce di procedere a velocità curvatura... Meglio così.
Arriviamo in buca per le 16.30 circa, e' un disastro!!!!!
Fango ovunque e poca gente, sulle prime pensiamo di andare via, poi proprio all'ultimo troviamo un posto per mettere la tenda. E via a caccia di Imbis!!!
Ora... Dovete sapere che io bene o male ogni Treffen faccio una cavolata. Un anno il sacco a pelo, un anno mi storco una caviglia... Un anno parto senza materassino! Non l'ho trovato, ne ho due ma il secondo e' disperso... Il mio l'ho lasciato a Chris. Era la prima volta in vita sua che dormiva in tenda!!! Che classe... Uno che ha evidentemente la stoffa del motociclista!!



Be' stamattina sveglia sotto la neve. Tutto e' bianco compreso il GS che stavolta e' sceso con me in buca.
Smontiamo tutto e con qualche energica spinta di Chris guadagno l'uscita. Decidiamo all'unanimità di fermarci a monaco, lungo la strada troviamo neve e vento... Non abbiamo ancora mangiato... Basta. Alla fine e' anche una vacanza...
Ragazzi vi saluto. Scappo a fare la doccia altrimenti mi mangiano! A domani!!

Maurizio

Location:Arnulfstraße,Munich,Germany

Nessun commento:

Posta un commento