venerdì 6 giugno 2014

Randagiata in Corsica


Insomma il Disco necessitava di un bel battesimo del fuoco! Così è stato in terra corsa con una randagiatina di 4gg. Io e altri 5 Cinghiali, ovvero Chicco, Ione, Bazzo, l'Aldino e quel demente del Bini.
Per una volta è stato divertente viaggiare in compagnia, sicuramente è tutto diverso perchè bisogna adattarsi alle dinamiche del gruppo e a volte non è facile, soprattutto per chi come me è abituato alla libertà assoluta. Comunque un esperienza interessante.

Chicco mi ha portato a spasso su una salita veramente impestata, sinceramente ho fatto un po' di fatica a salire e l'intervento del suo verricello è stato provvidenziale. Sicuramente devo farmi le ossa in fuoristrada... e anche il Disco ha bisogno ancora di qualche upgrade. Primi nell'ordine: verricello, blocco differenziale centrale e gomme nuove. E poi si vedrà...

A ravvivare la gita ci ha pensato il Bini, che sul più bello è rimasto a piedi con il suo Wrangler (pare pompa del gasolio andata). Ovviamente non potevo esimermi dal riprendere nel dettaglio la scena... lo sfottò è sempre pronto!



Il tutto si è concluso con un traino di 160 e rotti km.
Bè, direi che siamo pronti per nuove e più grandi avventure... ;-)

Maurizio


Nessun commento:

Posta un commento