Ed è così che come ogni anno si è svolto l'ormai usuale BabboSpinazzenTreffen, randagiata organizzata dal vostro con qualche disadattato di spessore... e quando dico di spessore... intendo veramente personaggi non banali.
Questa mi pare essere la quinta edizione, negli anni abbiamo randagiato un po' in lungo e in largo ovunque; quest'anno la scelta è caduta sulle dolomiti bellunesi... almeno sarebbe caduta, a rimescolare le carte ci ha pensato il bandwidht del Cinghiale, ma andiamo con ordine.
Prima sera rv dei vostri al rifugio "ai larici", altopiano di asiago. Un posto meraviglioso! Abbondanti libagioni e dormita in camerata, per alcuni dormita mica tanto... ;-)
La mattinata si procede verso il passo Sella quando... il suddetto motocesso cinghialesco alza bandiera bianca. Comunque il Cinghio ha avuto il sostegno degli Amici che lo hanno sempre spalleggiato e consolato!
E' evidiente no lo spirito consolatorio?
Bè, proseguiamo dopo aver issato il Cinghiale sul GS (come se fosse la prima volta......) alla volta dell'agriturismo KlopHof:
http://www.klopfhof.it
Praticamente sopra Trento, nella valle dei Mocheni. Posto incredibile dove mi sarei potuto bere LA GRAPPA, nel senso TUTTA. Per fortuna mi trascinano via...
La mattina dopo proseguiamo verso casa, con la compagnia che mano a mano si sgretola, Max Paura parte presto, lo Sgamba e il Cinghiale rientrano in furgone... rimaniamo io, il Gotta, Mauro e il Cecco che (sbagliando strada a più riprese, ovviamente per colpa mia) guadagnamo la via di casa.
Tutto bellissimo e compagnia strepitosa, e proprio perchè è la compagnia il bello del BSTreffen mi permetto di annoiarvi con la descrizione dei mitici partecipanti! Che a noi l'armata Brancaleone ci fa un baffo!
Ed eccolo qui: LUI! IL CINGHIALE! Uno e trino! Se è la Forza quella che conferisce al Jedi la possanza, l'odore (anzi, l'oDDore) è quello che conferisce al Cinghio la sua aura mistica. Casinista, disadattato e grande amico! La vera anima del raduno, senza di lui tutto è una noia. Grande Cinghiale!
Ah Cinghio, una cosa... e compratela una moto decente prima o poi caxxo!
Max Paura: new entry di questo BSTreffen le sue gesta erano note sin dai primi giri in moto con i VT. Il suo GS ADV Ohlins munito è una favola e lui piega sempre come se non ci fosse un domani.Gran manico! Max però sulle grappe possiamo fare di meglio. Più impegno ;-)
Il Gottazord, comunemente conosciuto come Il Gotta: mio compare di mille randagiate in Kayak e non solo. In scozia siamo andati io e lui... poi la sua avversione per l'africa ha fatto si che in moto iniziassi ad andare da solo. Finalmente l'animale si è munito di una moto seria, che il V-Strom aveva un po' rotto... Ci deve ancora prendere bene la mano, ma è indiscutibilmente sul pezzo!
E' l'unico che ha avuto il fegato di farseli tutti i BSTreffen! Cavallo!!
Mauro Boss: endurista dal manico esagerato, su asfalto ritrova una dimensione più umana... quasi tranquiilla! E meno male...
E' lui il matto che mi ha aspettato al Treffen l'anno scorso, e quest'anno siamo tutti fermamente intenzionati a replicare!
Il Cecco: motociclista di caratura assoluta, nonchè amico fraterno del Tazza. 3 treffen all'attivo quando io ancora giocavo con paletta e secchiello, più un viaggetto fino al confine con l'Iran... roba tranquilla. Occhio Cecco che quest'anno per il giovane i Treffen sono 6. Farsi doppiare così, con un parziale di 6 a zero... è brutta...
E per chiudere in bellezza, Lui:
Il Vespista Satanico
Lo scooterista Folle
Il Power Ranger di Cadorago
L'uomo (va bè l'uomo...) che si fa beffe della forza centrifuga:
LO SGAMBA!!!
Quando distribuivano il buon senso e o la prudenza lui stava sicuramente elaborando qualcosa. Manico assoluto e osannato da tutti, la sua vespetta (ovviamente completamente in regola con il codice della strada) letteralmente vola, e lui non lesina mai ampie manate di gass! Inioranza da manuale!
Da tutte le parti sono piovuti complimenti unanimi allo stramanico di questo disadattato imperiale! Secondo BSTreffen per il nostro ed è già anima del gruppo. Se ci sono lui e il Ciinghiale il divertimento è assicurato. Sto cercando di trascinarlo in buca... vediamo se ho fortuna...
Bene eccoli qui, i veri protagonisti del giro. Io personalmente mi sono proprio divertito. Non vedo l'ora che sia l'anno prossimo per replicare! :-]
Notte a tutti
Maurizio
P.S. : e per una volta, qualche foto ;-)
Nessun commento:
Posta un commento