lunedì 26 gennaio 2015

Che bello andare in moto!!!


Dopo un sano mese e mezzo di astinenza finalmente sono tornato in sella al mio adorato GS! Il maledetto era talmente abituato al garage che ha perfino fatto fatica a partire... si ma adesso rimediamo...

La principale responsabile della defezione in oggetto (da quando ho la moto non ho mai passato così tanto tempo senza andarci) è ritratta a sinistra nella foto. Praticamente facendo avanti e indietro da milano è impossibile muoversi in moto, causa appunto quadrupede di cui sopra. L'animale in oggetto è insomma il cane della Ce, viziatissima soprattutto dal sottoscritto... e con una vena non troppo esile di egocentrismo! Adesso per esempio ha deciso che è il momento delle coccole (e quando non lo è??) e si è bellamente sdraiata sulla tastiera.... sarà gelosa anche del blog!

Va bè, amici pelosi a parte ormai c'è aria di Treffen! Raglia a livelli imbarazzanti!!! Quest'anno come già detto siamo in sei: Io, il Gotta, lo Sgamba, Maurizio, Il Cecco e Mauro Boss! Truppa scelta!

Oggi incursione da Bertoni! raptus omicida e via di acquisto treppiede per griglia! Un disastro... poi al brico per prendere un altro paio di bestiate indispensabili... Risultato?! un'altro gruzzolo di soldi gremato sull'altare della buca! Ci siamo anche fatti fare delle tazze celebrative! Poi posto foto...

Penso di portare l'ipad in buca, proverò anche a postare da li. Spero di scrivere di nuovo prima della partenza, se riesco attivo anche lo spot.

Saluti a tutti

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento