martedì 20 gennaio 2015

Il Disco e il bosco


Insomma ho deciso che devo imparare a portare un po' il Disco in fuoristrada. Accantonate per il momento le scorribande notturne con lo Sgamba partiamo per il già famoso raduno "Jeti 4x4", organizzato dai simpatici amici di Nordovest 4X4. Due macchine, il Disco e la Ruspa di Chicco. Equipaggio di disadattati al completo, ovvero Il Pagani (l'unico ovviamente sano), io, Chicco, lo Sgamba e Bazzo. Gli ultimi tre saldamente a bordo del Disco.

La faccio breve che in questa notte insonne causa lavoro non sono tanto ispirato... di neve nemmeno l'ombra, come i più attenti avranno già constatato dalla foto sopra, in compenso sterri decisamente impegnativi per me e il Disco. Il Pagani invece si è divertito come un bambino arrampicandosi ovunque con il Wrangler di Chicco...

Perla della giornata il Presidente del suddetto club. Uomo di umiltà ed esperienza fuori dal comune! Un personaggio incredibile, sicuramente da ritrovare!

Rimane il fatto che una macchina come la mia, utilizzata da molti come un SUV o poco più, è capace di raggiungere posti veramente incredibili... devo prenderci la mano!

Buonanotte a chi dorme!

Maurizio

P.S. : se non salgo sul GS nei prossimi giorni mi viene un colpo!

Nessun commento:

Posta un commento