martedì 25 settembre 2012

140K



E siamo arrivati a quota 140. Stamattina mentre sguazzavo sulla 36 in direzione Milano, tutto vestito nella mia nuoverrima e fluorescente AntiAcqua BMW nuova di trinca (fighissima!!!) mi sono riperso via a pensare a tutti i meravigliosi posti in cui io e il GS siamo stati... incredibile... incredibile come tutto sia cambiato da quando è arrivato lui (il GS). Roba da matti, in tre anni e mezzo sono su un altro pianeta, a parte il lavoro nella mia vita è cambiato quasi tutto! E mica per colpa del GS... per fortuna o purtroppo.

Due note di contorno: per un motociclista (o comunque uno che va parecchio in moto, se posso permettermi come il sottoscritto) è relativamente normale parlare con la propria moto. Non è una cosa per cui andare in analisi, capito?! E’ solo un australiano ducatista (notate le minuscioe) che pensa che la moto sia solo un pezzo di ferro... se La Moto è “La Tua Moto” col cavolo che è soltanto un insieme di ferro, alluminio e bulloni!!!!
In secundis, l’antiacqua BMW è FIGHISSIMA!!! Fatta veramente bene, vale proprio la pena. D’altronde... se fatta da mamma BMW... chevvelodicoaffare?! ;-)

Maurizio 

Nessun commento:

Posta un commento