lunedì 21 ottobre 2013

BSTreffen 2013



Come ogni anno, (per la verità l'anno scorso abbiamo saltato... ma questa è un'altra storia) nel mese di ottobre ha avuto luogo il temutissimo BSTreffen! Una randagiata di un migliaio di km condivisa da un ristrettissimo gruppo di disadattati che, sfidando la meteo spesso inclemente, gozzoviglia e piega per le strade nostrane e non.

Quest'anno eravamo veramente in pochissimi per la verità. Solamente in 3. il Gottazord (a sinistra nella foto in basso) il sottoscritto e Mauro "The Boss", vecchia conoscenza dei VT. Assenze gravissime quella del Francese ma soprattutto quella del Cinghiale! Veterano  e anima dei BSTrefffen!

Partenza da Como il sabato di buon ora, rotta per bologna e poi Futa e Muraglione. Il vostro, che guida il gruppo, liscia clamorosamente il ritorno dalla Calla e si ritrova di nuovo sul Muraglione, dove dopo poco si registrano apparizioni Mariane. 

Serata con Chicco e i ragazzi della pallanuoto alla Buca (non quella del Treffen! un ristorante di Firenze...) e poi ritorno per la Garfagnana... sotto l'acqua! Quest'anno è comunque andata bene, almeno non ha nevicato ;-).

Grazie ai partecipanti per la graditissima compagnia :-)

BS

Nessun commento:

Posta un commento