mercoledì 23 ottobre 2013
Serata a Bormio
Settimana scorsa mi sento con il Castold. Un vecchio amico che non vedo quasi mai, lavora a Bormio e le occasioni per vedersi sono rarissime.
Causa sostituzione pneumatico posteriore del GS e tagliando dei 50.000 (con sostituzione batteria) facciamo un po' fatica a trovare la serata idonea... Si decide quindi per giovedì! Solo che... secondo voi... io a Bormio da che strada ci vado? Ovvio! Per la rotta logica! Chiavenna - Maloja - Bernina - Forcola - Foscagno! Agile e fresco!
Il giro in oggetto è sempre bellissimo, la prima neve ha già imbiancato i prati dell'engadina, l'estate è proprio finita. Mi bevo d'un fiato la strada fino a Livigno, bellissima anche se ormai arcinota. Sul Bernina è proprio tutto bianco...
Arrivo a Livigno e faccio benzina. Dimentico il bancomat dal benzinaio (sono un pirla, è un dato di fatto) e compro le sigarette per il Ronchetti. Con le ultime luci del giorno riesco a fare la foto di cui sopra. Riparto per Bormio con 2 gradi, ormai è buio e mi faccio il Foscagno con la luna piena che si riflette sulle montagne bianche... che spettacolo!! Un po' anche che freddo, ma più che spettacolo ;-).
La mattina dopo rientro a Milano diretto, due ore e venti per fare Bormio - Sesto S.G. neanche male...
Buona giornata a tutti
Maurizio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento