venerdì 29 novembre 2013

Adventure4You



Settimana scorsa sono stato contattato dal simpatico e cortese Corrado di Adventure4you. Per farla breve c'era l'interesse di raccontare delle mie bestiate anche sul loro sito... francamente non sono proprio abituato a queste cose. Il blog è nato decisamente per scherzo e più per avere un ricordo delle randagiate fatte. Anche questo giro è nato e cresciuto come una randagiata verso luoghi non ancora visitati... certo la voglia di raccontare il viaggio e di condividere l'esperienza c'è sempre stata.
Un po' forse anche per spirito di emulazione nei confronti di tutti i grandi viaggiatori che con ogni mezzo e in ogni epoca hanno raccontato le loro imprese. Moitessier, Slocum,  Chriss Duff, Nansen, Bettinelli, Edison Fulton Jr, Monticelli... e tanti altri... tra cui non dimentichiamo Boorman e McGregor!!! GS ADV IMPERAT!!! ;-DD

Va bè, torniamo a noi. Sinceramente mi ha fatto molto piacere l'interesse di Adventure4you, alla fine spero che di questo viaggio rimanga qualcosa, magari non solo a me. Speriamo di non annoiare troppo i lettori e soprattutto di riuscire a postare con regolarità.

Vi lascio il link diretto, per quello generale del sito date un occhio ai link qui a fianco :-)

http://www.adventure4you.com/ita/news/dakar--paris--elefantentreffen-di-maurizio-riva/

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento