lunedì 18 novembre 2013

Un sacco di nuovi giocattoli



In questo periodo sto letteralmente abusando dell'ufficio, e in parte anche della pazienza di mia Mamma. Lo sto sfruttando come punto di arrivo/raccolta di tutta quell'infinità di oggetti che ho acquistato online ad hoc per il viaggio.

Questi si trasferiscono dal suddetto ufficio a casa mia, e nel dettaglio alla mia scrivania, di cui ho ormai definitivamente e irrimediabilmente perso il controllo. Vi alberga uno spesso strato di ogni tipo di accessorio elettronico/cartina/cavo/adattatore/supporto per la Gopro. Per riuscire a rimettre tutto a posto ci vorrà un fine settimana... ma penso che alla fine avrò tutto :-).

Ultimi arrivi sono un paio di accessori Touratech a cui ovviamente non potevo rinunciare (perchè riesco a spendere sempre almeno 100€ sul sito Touratech, perchè?!?!) e le fatidiche cartine di Mauritania e Senegal che attendevo trepidante. Quella della Mauritania non sembra male, quella del Senegal... mi ricorda molto quella usata in Albania quest'estate. Va bene al massimo per accendere il fuoco, se asciutta...

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento