mercoledì 6 agosto 2014

Vacanze


Signori buongiorno a tutti. So di essere stato particolarmente assente negli ultimi mesi, il punto è che dopo aver scritto di un viaggio spettacolare come quello di dicembre tutto passa un po' in secondo piano. Mi sembra di non avere nulla di veramente interessante da scrivere. Insomma sono un po' apatico... mi passerà ;-).

La foto di cui sopra è bellamente presa da internet e ritrae Dubrovnik, in Croazia. Sono già passato di li con il GS vecchio e l'ameno luoco è sulla mia rotta anche quest'anno. Io e la Ce insomma partiamo alla volta della costa dalmata sabato mattina. Traghetto (con cabina) sabato sera e trionfale sbarco a Split (Sapalato) domenica mattina. Non so ancora se mi porto lo spot, nel caso vi dico.

Quella che si profila è una vera e propria vacanza, pochi km e un po' di mare. So che i puristi della randagiata storceranno il naso dicendo che sono cambiato, che aver trovato la morosa mi ha rammollito, ecc ecc ecc.... Però una vacanza una volta ogni tanto ci sta. L'ultima vera è stata con Chicco due estati fa, e l'idea di fare due settimane tranquillo non mi spiace nemmeno un po'.

La Ce nel frattempo si sta preparando di tutto punto per la partenza. Sua è la borsa destra del GS. Per l'occasione lascio a casa anche la tenda... cosa può l'aMMore ;-). Ora... spero non legga altrimenti mi si incazza; però è divertente vedere l'ansia da preparativo per due settimane al mare.

L'anno scorso ero andato nei balcani da solo. Due sere per controllare le cose da campeggio, venti minuti per buttare delle magliette in uno zaino e via!
Quest'anno sto sventando sistematici ed accuratissimi tentativi di prenotazione alberghi ma soprattutto cerco di arginare suppliche e pianti per avere più spazio sulla moto. Sarà da ridere, soprattutto per il volume di indumenti che la gentile signorina spera di poter stipare sul GS. Forse era meglio se andavamo con il Disco ;-).

Bè rimanete sintonizzati, da sabato penso di tornare a postare con continuità.

Buone ferie a tutti

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento