sabato 30 maggio 2015

Tunisia


Finalmente siamo a bordo del traghetto, questa vacanza in Tunisia e' stata veramente tormentata, almeno lo sono stati i preparativi! Ho passato 10 minuti a scrivere un bel post ed e' andato in crash il programma!! una maledizione!



Pazienza, oggi giornata volata tra carico macchine e trasferimento a Genova (in anticipo strepitoso su insistenza del Pagani).
Ebbene si, questa volta sono in macchina: io sul Disco, lo Sagmba e Bambi (suo nipote) sul Pajero dello Sgamba, Chicco e il Pagani sulla Ruspa.
Tante anime diverse in questo viaggio, esperienze passate diverse ma in comune la voglia di divertirsi e di vedere qualche cosa di nuovo. Speriamo di bello ;-).

Domani mi dilungherò un po' di più... Stasera mi aspettano tutti e non voglio fare l'asociale, anche perché e' il secondo post che scrivo di fatto!!


All'imbarco tutti se la ridono per i carichi improbabili che trasportano le auto dirette in Tunisia, io non ci faccio più caso. Ho scoperto ora che Bambi sta tenendo un diario... Sarebbe interessante a fine vacanza confrontare le mie bestiate con le sue...

Domani si torna in Africa! Non vedo l'ora! Prima destinazione Hammamet. Se volete lo spot e' attivo, dovreste riuscire a vedere dove andiamo.

Buona serata a tutti e un bacio alla Ce

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento