giovedì 14 maggio 2015

Novità...


La novità della settimana non è tanto che entro fine anno verrà presentata la (speriamo degna) erede della Regina, ovvero della mitica Africa Twin, quanto che finalmente si ritorna sulla strada! La vera novità quindi è che domani, ovviamente con meteo avversa, si parte per una beduinata! Pare in terra d'Elba... pare. L'importante è partire! Dovremmo essere in 4, due noti animali e il buon Berti; new entry tra noi disadattati... vediamo come se la caverà.

Di sicuro non è una novità il fatto che alla fine al Krka non ci sono andato. Ansie da Discovery... anche spesse! Una storia lunga, speriamo definitivamente conclusa. Incrociamo i diti.

Nel frattempo abbiamo comprato biglietti per la Tunisia. Randagiata in fuoristrada, 3 macchine... speriamo. Altrimenti 2 (macchine). Hanno paccato in 3000... decisamente sopra la media, già di per se altissima. Alla fine ho elaborato un pensiero: Alla fine ci sono due tipi di persone: c'è chi le cose le fa e chi sta a casa e guarda le foto.
La vita...

Spero di postare qualcosa dall'Elba nel fine settimana. Intanto nel mio cranio vuoto si affollano idee e ambizioni di randagiate a lungo raggio... speriamo che qualcosa alla fine si concretizzi.

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento