giovedì 29 dicembre 2016

E si parte


E va be insomma ce l'abbiamo fatta. Al termine di una giornata (periodo) infernale siamo riusciti a incastrare tutto... e poi alla fine quello che non c'è non serve. Non ho ancora chiuso la borsa da viaggio, cosa che notoriamente mi fa incaXXare come una iena. Odio tirarmi all'ultimo con i preparativi... e sul traghetto dovrò rivedere buona parte delle tracce, soprattutto quelle più a nord. La Lau stasera è stata travolta dai sensi di colpa, tipo "ommioddio potevo fare qualcosa di più" è stata quindi prontamente arruolata ad inserire i numeri di notifica sullo spot... lavoraccio che qualcuno dovrà pur fare.
Il Disco è dai miei quasi completamente carico, mi mancano solo due borse e la cucina. Lo Sgamba mi ha chiamato oggi, dicendomi che se per caso avessi dimenticato anche solo un pacchetto di sigarette difficilmente troverebbe posto sul Pajero. E vabbè toccherà al Disco metterci una pezza...

Oggi ho salutato Gus con un groppo in gola. Due anni fa pensavo che tutti quelli che mettevano su facebook foto di cani fossero dei pirla. Chi ha presente la mia foto profilo sa che ho cambiato idea.

Devo ancora ricollegarmi dal Marocco per lavoro, la cosa mi indispone in maniera netta e decisa. Questa situazione deve finire. L'importante comunque è che domani partiamo. Moralemente sono vicino al mio collega Fabio (Il Conte) che anche domani rimane al fronte.

Ci rileggiamo dal traghetto

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento