giovedì 29 dicembre 2016

29/12/2016 - Imbarco a Genova


Ebbene si ce l'abbiamo fatta! Dopo una corsa pazzesca ci siamo imbarcati. Lo Sgamba è decisamente sul pezzo, la Lau sta prendendo il ritmo, Bambi... va bè si impegna.

Il Disco da guidare è un po' un disastro, molto carico, però le modifiche effettuate (di cui prima o poi vi parlerò) hanno sortito l'effetto desiderato. Il Pajero dello Sgamba invece sembra essere perfetto, meglio così.

Abbiamo fatto una corsa per prelevare perchè non avevamo molti contati, però ce l'abbiamo fatta. L'imbarco è sempre il solito, mi sembra ci sia meno gente delle altre volte... quanti ricordi a questo imbarco. C'è un gruppo di motoexplora che mi fa un po' tenerezza. Tipo 40 moto con furgone di assistenza... piuttosto vado a lavorare.

Ci sono un paio di camion da deserto che avrebbero fatto la felicità di Chicco e del Pagani. Per me però sono troppo grossi, non mi attirano. Lo Sgamba è sul ponte a telefonare alla morosa... io ora vado ad ordinare due birre con la Lau.

Nota di colore non ho modificato il messaggio dello spot. Porca miseria... la nave si sta muovendo, spero di fare ancora a tempo...

Ci leggiamo domani

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento