venerdì 24 luglio 2020

Si va in Corsica!



E finalmente si riparte. L'incolpevole Leon è carica come un somaro di ogni genere di atterezzatura... da kayak!

Si insomma sono tornato alle origini. Colpevole soprattutto la Dottoressa Cimetti, che sulla fiammella della mia sopita passione kayakistica ha saputo soffiare con costanza e maestria, fino a riportarla ad una luce degna di nota.

I più attenti di voi avranno scorto un kayak nuovo... tecnicamente mi sono regalato un Valley Etain 17.7. Il mio vecchio Q-boat ovviamente non si tocca, però mi sono comprato questa "station wagn" dei kayak per fare turismo + a lungo raggio. E' una barca con cui non è scattato subito l'aMMore, ma che carica ha un suo bel perchè: soprattutto ha un bel perchè tutto quello che ci sta dentro!

Stasera si parte per la Corsica per due settimane di randagismo kayakistico. In questi mesi di silenzio sono successe mille cose: ho cambiato lavoro, abbiamo comprato casa, ho fatto qualche giro in moto e abbiamo comprato un fuoristrada nuovo. Non voglio rovinarvi la sopresa perchè il nuovo pargolo è stato affidato alle sapienti mani di Ferri. Non appena sarà operativo cercherò di fare un post in merito degno di nota.

Ho rimesso in funzione lo spot e spero di riuscire ad aggiornare il blog con costanza nei prossimi giorni, connettività permettendo.

Scappo che ho un traghetto da prendere!

Maurizio

P.S. : vai Bresil tieni duro!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento