sabato 20 agosto 2011

Santa Barbara

Meno male che non siete qui (siete chissà poi chi... Ho la sensazione che questo blog non se lo legga nessuno...) a vedere da dove posto stasera...

Abbiamo recuperato l'ennesimo motel sulla strada. Non e' in una posizione bellissima come quello di ieri sera... Pero' gode di un invidiabile vista sul mare e sul solito pier... Niente male.

Oggi altro pezzo di costa incantevole, veramente bellissima. Se riesco quando torno a casa modifico tutti i post per inserire le foto giuste. Meriterebbe proprio. Comunque, partiti da cambria questa mattina siamo arrivati a Santa Barbara un paio di ore fa seguendo la Highway 1. Ci siamo svaccati in spiaggia un oretta e adesso andiamo a magnarci un orca intera. Stamattina colazione leggera con un cappuccino e un biscotto americano al cioccolato, oggi pranzo con un kg di fragole, pagate 5$ e prese direttamente ai baracchini di fianco alle coltivazioni, e stasera... Me magno il molo.

Domani breve trasferimento a Los Angeles e pernotto al travelodge hotel, lo stesso della prima notte. Oramai la vacanza volge al termine... Peccato, alla fine la California non era così male.

Maurizio



Location:W Cabrillo Blvd,Santa Barbara,

Nessun commento:

Posta un commento