lunedì 8 agosto 2011

I primi due giorni

I primi due giorni si randagismo qui in US ci hanno visto a spasso per Los Angeles e raggiungere San Diego lungo la mitica Highway 101. Los angeles e' come la descrivono tutti, decisamente poco affascinante, a mio avviso la città più disumanizzante che io abbia mai visto: enorme e arida. Siamo passati rapidamente da Hollywood (con foto a qualche stella sulla Walk Of Fame) e da Beverly Hills... Il posto più finto che io abbia mai visto, ma non siamo ancora stati a Las Vegas...

Ieri la highway 101 ci ha regalato senz'altro panorami e scorci molto piu' veri. Le viste che si hanno da qui sono quelle della california che tutti immaginano, con le spiaggie lunghissime, centinaia di surfisti in acqua e le onde che frangono.

Sulla strada troneggiano questi suv... ENORMI tanto da far sembrare la nostra HD una vespa. Per essere chiari l'americano medio in auto e' un vero tamarro e al semaforo o in coda adora sgasare o fare il "ripresino" con chiunque gli capiti. D'altronde non e' che si possa fare molto altro visti i limiti di velocità e le strade dritte.

Ultima curiosità sono le numerose moto sportive con forcellone posteriore allungato, se non erro si fa per avere più trazione e stabilita' in accelerazione... Dove poi vogliano andare non e' noto, anche i motociclisti locali comunque non si esimono dallo "sgaso" al semaforo... Anzi... In tutto questo il l'imitatore ringrazia.

Maurizio



Location:San Diego,Stati Uniti

Nessun commento:

Posta un commento