martedì 20 agosto 2013

A casa...



Ed eccomi ormai a casa... come sempre gli ultimi due giorni il blog non lo aggiorno più..

il viaggio da Sarajevo a Cres è stata una noia. Una fila di km tra strade trafficate e autostrada. Un disastro! L'isola di Cres non è affatto male anche se molto cara, soprattutto l'arrivo in Croazia ha coinciso con il ritorno alla civiltà, quindi ottimo asfalto e grandi pieghe :-).

A Cres mi trovo con i Rizzi! Vecchi amici di pagaia che passano quest'anno le vacanze tra Croazia e Slovenia. Anche loro motociclisti al momento possessori di un Kawa... ma questa è un'altra storia. Pernotto in tenda e via alla volta di Verona! Programmato RV a casa del Cinghiale!


Allora... non so se vi ho già parlato del Cinghiale. E' un discorso un po' lungo che magari affronterò più avanti. Vi basti sapere che il nostro è un personaggio mitologico, anzi motologico! Una creatura mistica al pari del minotauro e il mostro di lochness! Grande professionista (forse l'unico vero hacker che io abbia mai conosciuto) e compagno di mille avventure. Ultimamente il Sirbone è un po' meno attivo motociclisticamente perchè la nascita di Leonardo lo tiene giustamente occupato su altri fronti... ma presto sentirete nuovanmente parlare di lui.

Bè pernotto a casa Cinghiale e poi un salto da Verona a Como per tornare a casa. Faccio un'altra tappa non prevista a casa Pagani per lasciare un paio di calamite a mia zia Claudia e poi la vacanza è veramente finita...

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito sul blog. Rimanete sintonizzati che sto preparando una randagiata veramente imperiale!

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento