mercoledì 18 dicembre 2013

Aggiornamento 18/18/2013 -1!!!


CARICATO TUTTOOO!!!!!!

E' la fine di uno scontro epico! C'è stato tutto! Tutto l'elettrico controllato e caricato, tutti i vestiti rivisti, fiches stampate, spazzolino dentrificio e docciaschiuma, libretto delle vacinazioni, itinerario in doppia copia e LEVA DEL CAMBIO DI SCORTA!!! Insomma... adesso basta. Quello che non c'è non serve!

So di non aver portato alcune cose, ad esempio le posate da campeggio... ho preso un cucchiaio dalla cucina e basterà! E' ora di finirla.

Oggi giornata di relax al lavoro. Domani porto anche le infradito per prendere il sole. Serenità.

Che altro posso raccontare? Non lo so, vado a letto, che anche stasera le 6 ore sono quasi un traguardo raggiungibile... quasi...

Da caricare ancora ci sono solamente il telepass (sicuro come l'oro che me lo dimentico), la chiave di scorta del GS e il caricabatterie dell'iphone. Per il resto sono sul pezzo!

Il GS comunque non è per nulla pesante. Proprio bello maneggevole e agile... Non ha nemmeno il pieno fatto e incute già timore... mi ci vorranno almeno un paio di giorni per prenderci la mano dignitosamente!

Bè domani serata di rifinitura. Ah... mi sono ricordato ora di non aver preso il punto ne di Chinguetti ne di Adrar... La si farà partendo col pieno...

Notte a tutti

Maurizio

P.S. : mi sono dimenticato di ringraziare di cuore:

Lex per il prestito della GoPro Grande Lex!!!!!
Lo Sgamba... grazie davvero Luca! Senza di te per la preparazione di fino della moto non so come avrei fatto. Ragazzi www.essebiauto.it, se avete problemi all'auto (o alla moto ;-) ) in zona Como andate a trovare l'animale!

Nessun commento:

Posta un commento