martedì 17 dicembre 2013

Aggiornamento 17/12/2013 -2 alla partenza!


Che questo giro fosse una pazzia lo sapevo dall'inizio, che gli ultimi giorni sarebbero stati un delirio lo immaginavo... ma fino a questi punti non avrei mai pensato!
Non so a quando risale l'ultimo post, forse a giovedì... mi sono perso. Giovedì sera cena con i VT, i ragazzi sono stati veramente molto simpatici. C'è gente che è venuta alla cena solo per salutarmi... Domenica sera cena con gli amici di Como. Mercoledì sera cena dal Pagani (ma forse lo avevo già scritto) Sabato dai miei... sono contesissimo. Nemmeno partissi per una missione su marte! Alla fine valeva la pena imbastire sta pazzia anche solo per le dimostrazioni di stima ricevute sin ora...

Torniamo alle cose di viaggio! Sabato giornata dallo Sgamba per allestimento GS. Cambio gomme, montaggio degli indispensabili (!?!) orpelli Touratech e... APPLICAZIONE ADESIVI SPONSOR :-OOO.

Ragazzi il GS adesivato fa una scena pazzesca! ...però ancora un po' mi viene un colpo a vederlo così! Io che vado in giro con una moto con degli sponsor. Ma vi rendete conto??? Il mio GS con degli sponsor!??!?! Mi sembra una roba da matti! Penso ci vorrà un bel pezzo ad abituarsi all'idea!
Oltre a questo, sempre sabato, prove generali di ripresa con le Gopro. Ho un paio di idee e forse tirerò fuori qualche video un po' meglio di quelli dell'anno scorso. C'è da dire che ci vuole proprio poco!

Da domenica è inziata la sfida tra me e il carico del GS. In aperto spregio alla legge dell'incompenetrabilità dei corpi penso di aver ottenuto un risultato di rilievo, devo dire che ci sta praticamente tutto. Pala da campeggio, insalatissime riomare e sacco a pelo imperiale da Treffen compresi! (oltre ovviamente a costume e asciugamano... che se riesco a mandare un paio di foto mentre sono a fare il bagno ai colleghi gli viene un colpo! :-D)

Stasera inoltre sessione intensiva al GPS per caricare tutte le tracce che il mitico Paolo del sito RallyDeiFaraglioni mi ha gentilmente inviato. Grazie Paolo! La Topo del Marocco non sono riuscito a caricarla. Ma alla fine, piste escluse, sono contento di navigare a vista.

Che altro raccontare? Spesa fatta, medicine comprate, GS carico e operativissimo, visti OK, vaccinazioni OK, kit di riparazione (per quel poco che so fare) OK, attrezzatura elettronica ancora in fase di revisione però praticamente ci siamo; zaino con i vestiti praticamente pronto (ho trovato anche la felpa della Scozia...) e sapone di Marsiglia acquistato! Il grosso è veramente andato.

Domani sera sono a cena dai miei e mi stampo una sessantina di fiches. Spero bastino. Oggi ho rivisto per la decima volta (si fa per dire) l'itinerario... mi dovrei trovare con Mirco e Miria a Dakar. Speriamo.

Ora faccio che vado a letto che magari stasera dormo più di 6 ore... che non fa mica schifo.

Ciao Gianni

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento