martedì 2 giugno 2015

02/06/2015 - pista di Rommel


Bene...primo vero giorno in Tunisia. Ieri sera solita giungla in dogana, due ore buone per uscirne. Poi di corsa ad Hammamet e mega mangiata di pesce. Rischiamo di divorarci un astice (che per inciso a me faceva pena) di dimensioni enormi. il Pagani ne narrerà le dimensioni per i prossimi mesi, se non anni!
Ma tutto questo era ieri...
Stamattina partenza alle ore 08.00 (!!!) alla volta di Gafsa, redayef, pista di Rommel. Una vasca che meta' basta, tipo 400km. Arriviamo alle 14.30 in clamoroso e inevitabile ritardo sulla tabella di marcia, dopo aver preso pure la pioggia... Pazienza, speriamo che domani vada meglio.
La pista di Rommel vale un giro, si fa spesso anche con i GS, difficoltà ZERO! Il panorama e' incredibile. Il programma prevedeva anche una visita al set di star wars e l'attraversamento del Chott ed Djeridd. Purtroppo l'ultimo punto e' saltato, ma tanto non scappa ;-).


Il disco per ora vende cara la pelle, domani saremo sulla sabbia e vedremo che succede. So far so good. Il morale e' alto e tutti ci divertiamo alla grande. 


Ovvio emergono le peculiarità dei singoli, a farne le spese e' spesso il povero Bambi; il giovane del gruppo. Un giovane cavallo che sicuramente si metterà in mostra e farà vedere a tutti di che pasta e' fatto. Per ora e' un adolescente che aspetta di diventare uomo, a me piace l'umiltà innata che gli scorre nelle vene. Un talento di pochi, una dote da coltivare.

Ora siamo tutti in tenda. Bambi se la dorme della grossa, con il sonno dei giusti. Che invidia! Avrei tante altre cose da raccontare, ma ora mi infilo nel sacco a pelo anche io. Ci aspettano 3 notti nel deserto con Ben, guida consigliata dal mitico Mirco. 

Notte a tutti voi nel vecchio continente, e un grosso bacio alla Ce. Da qui non riesco a chiamare ne a mandare messaggi... Causa telefono aziendale. 

Se avete tempo guardate la pagina dello spot, controllo personalmente che funzioni.

Notte tutti

Ciao Ce!

Maurizio


Nessun commento:

Posta un commento