domenica 2 settembre 2018

02/09/2018 - SeeeaaaaKayakiiiiing!!!!



Riapro il blog oggi dopo diversi mesi... e mi accorgo solo ora di aver puntualmente disatteso la promessa del post conclusivo del viaggio in Tunisia. Tanto ormai ci siete abituati. Le cose da scrive per la verità ci sarebbero anche, solo che il tempo è tiranno.

Insomma stavolta cambiamo tutto! Si torna in kayak! Come forse ho già scritto in passato, il Kayak da mare è stata la mia prima vera grande passione. Poi ho commesso l'errore di abusarne, ero sempre in kayak coinvolto in qualche manifestazione/corso/inutilità e mi è andato letteralmente in odio! Ho passato anni a non andarci praticamente più!! (colpa anche del GS eh) Ora però ci sta ripensando la Dottoressa Cimetti a farmi riprendere questo bello sport.

Insomma nelle settimane (mesi) scorsi abbiamo fatto un tot di uscite, come l'ultima sotto l'acqua di domenica scorsa, per prepararci un po' al giro dell'Elba. Per me non è una cosa nuova, l'ho fatto già un paio di volte da solo, in occasione delle mitiche ODEC, e accompagnando gruppi con Gaudenzio.

Questa volta sarà diverso però, contiamo di impiegare 5gg per completare il periplo. Insomma una vera vacanza, e anche per me il coronamento di un sogno. La prima vacanza in kayak da mare che avrei voluto fare era proprio questo giro. Solo all'epoca (vent'anni fa) non avevo l'esperienza e la compagnia.

Partiamo tra poco, poco è sempre un concetto relativo, la casa è inondata di attrezzatura e regna ovunque un chaos semi ordinato. Va bè lasciamo perdere. Ieri ho salutato Gus che purtroppo vedo sempre troppo poco.

Se tutto va bene ci leggiamo stasera, al massimo domani. Lo spot sarà attivo, nel caso vi venisse la curiosità di sapere dove siamo.

Saluti a tutti

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento