martedì 15 maggio 2012

Finalmente a casa

Ebbene si, adesso è finita davvero. Stasera solita birra al Merendero con qualche amico, una bella serata, oltretutto inaspettata. Si parla già del prossimo giro in moto, quindi argomenti interessanti.

Praticamente sono arrivato ora e ho già tutte le serate pienissime! Domani a cena dai miei, giovedì rivedo la Roby, poi devo passare dal Pagani... devo lavare le moto e cercare di smaltire le cose da lavare. Poi dovrei mettere a posto casa... insomma; ritornato nella solita vita frenetica della produttiva Lombardia. In fondo va bene così, ora vado a nanna che domani mi aspetta il solito casino al lavoro...

Grazie a tutti per le numerose visite sul blog, appena riesco pubblico foto e monto un piccolo video. Di materiale dovrei averne più che a sufficenza.

Vi anticipo solo una cosa: è una esperienza che rifarei dall'inizio, è stato bellissimo. Viaggiare da solo è la mia dimensione, macino km senza problemi e mi trovo a mio agio. La Tunisia è molto bella e varia, e consiglio a tutti di visitarla; magari come ho fatto io. Vi ho trovato cose che non mi aspettavo e anche quelli che erano i veri obbiettivi del viaggio non hanno assolutamente deluso le aspettative. Come diceva Mirco SALTATE A PIEDI PARI TUNISI e soprattutto I TUNISINI!!!! Faranno di tutto per fregarvi e ci riusciranno, poco o tanto che sia. E' inevitabile!!!!

Dai stacco e vado a nanna, domani si rientra.

Maurizio

P.S.: dimenticavo: grazie davvero a Flavio per i precisi e puntuali aggiornamenti. Spero di rendergli il favore presto ;-).

Nessun commento:

Posta un commento