martedì 8 maggio 2012

Matmata




Come da programma ripasso da Matmata. Sono rimasto in compagnia e ci siamo fatti proprio la giornata classica da turisti, cammellata la mattina, 150 km fatti con calma e visita turistica alla casa di Luke Skywalker a Matmata nel pomeriggio.

Domani pero' saluto tutti, so che mi mancheranno domani sera... Ma io e il GS abbiamo fame di km e di strada. La libertà ha il suo prezzo e mi toccherà pagarlo.

Oggi pomeriggio, come da post precedente sono andato a Neuvelle Matmata, la strada per arrivarci e' bellissima, anche se l'asfalto e' un disastro. Per trovare il bancomat sono dovuto arrivare sin la, dove una gentile signorina con velo mi ha cortesemente indicato la strada, se non avessi paura di essere impallinato avrei anche attaccato bottone, sia mai che l'insospettabile fascino del tricheco... In terra d'Africa...

Un ragazzo del gruppo ha perso il passaporto e lo hanno ritrovato nel deserto. Trattasi di immane botta di culo. Domani lo accompagno a Douz a recuperarlo e poi vediamo dove arrivo, sono 200km di deviazione, non so se arrivo a Zarzis. Seguite lo spot!

Buona serata a tutti

Maurizio

1 commento: