martedì 8 maggio 2012

Nouvelle Matmata

Ragazzi mi spiace ma oggi niente foto, vi scrivo al volo da uno stramaledettissimo internet point a nuova Matmata, provincia di nulla, vicinissimo a inculandia. Sta tastiera araba mi fa impazzire... adesso la trito. Ma andiamo con ordine.

Ho ben tre post gia scritti e impaginati sul merdofono, pero' la gentile signorina non riesce a spiegarmi come collegarmi in wireless, quindi vi tocca aspettare.

Sono riuscito a cambiare le impostazioni di moderazione dei commenti, ora dovrebbero essere immediatamente visibili.

Ksar Ghilane e una figata pazzesca (il punto esclamativo non si trova e la mia pazienza si sta rapidqmente esaurendo), spero proprio di tornarci ancora. Tutto il deserto qui comunque vale una visita. L'unico posto simile e' l'erg chi gaga (non sono sicuro sia scritto giusto) in Marocco, il punto e' che qui e' piu' vasto, e' un mare di dune a perdita d'occhio... vedrete le foto.

Il viaggio con i miei amici giessisti procede bene ma... la liberta' non ha prezzo, domani mattina saluto tutti e riprendo a viaggiare da solo. Sinceramente preferisco, mi annoio un po' la sera... ma tutto non si puo' avere (punto esclamativo)

Detto questo stacco. Non so che dire per tutti i commenti di incoraggiamento che mi lasciate. Grazie. Non me li aspettavo.

Domani spero di riuscire a trovare una wireless che funzioni e poter pubblicare decentemente.

Un grazie particolare a Flavio per lo sbattimento.

Buona serata a tutti.

Maurizio

2 commenti:

  1. Vai Maurizio! felice di "leggerti"..
    Attendiamo le foto,ma x quelle c'e' tempo,goditi il TUO tempo.

    Flavio

    RispondiElimina
  2. avanti cosi bestiaccia! fai sognare un po' anche noi così ;)
    bonne route!!

    RispondiElimina