giovedì 5 dicembre 2013

Crossgym!!!


La palestra Crossgym Cantù è uno dei miei pochi (ma buoni) sponsor.

E' un anno che la frequento, per la verità poco di più, e ha avuto un ruolo determinante nel mio riprendere una condizione fisica che posso definire vicino alla decenza. Nella foto di cui sopra, scattata sabato mattina, sono con Matteo Angioletti e Carmelo Bernardo, i due istruttori che si sorbiscono il vostro nel suo percorso verso una forma fisica decente.

Nell'ultimo periodo poi sto cercando veramente di darci dentro per partire per il viaggio nella migliore delle condizioni possibili. Non dovrebbe essere un viaggio particolarmente impegnativo dal punto di vista fisico, però ho già provato sulla mia pelle la differenza tra una buona condizione fisica e una... approssimativa. Non solo per la conduzione della moto in se, ma anche e soprattutto per la differenza che si ha nell'adattarsi alle condizioni climatiche più diverse. Per non parlare poi del discorso guida in sterrato...

Bè chiudiamola qui, non sono mai stato un patito della palestra in se, ma questo discorso del Crossfit mi ha preso praticamente da subito, anche e soprattutto per merito del Canz...

Vi lascio un video che spero ve ne dia un idea.

Maurizio


2 commenti:

  1. La grafica va bene, l'unica cosa sarebbe da evitare il grassetto sul testo degli articoli, risulta urticante per l'occhio. Carissimo Maurizio sono Luca Villa, ti faccio i migliori auguri per la tua grande avventura!

    RispondiElimina
  2. Ciao Villa! Quanto tempo! ;-). Grazie per la dritta, sto raccogliendo feedback e poi faccio le correzioni del caso. A presto! ;-)

    RispondiElimina