La mattina inizia con il solito delirio, io e Laura dormiamo 5 ore... l'unico che se la spassa, esentato dai preparativi è il buon Gus... maledetto ;-)
Insomma carichiamo tutto, un lavoraccio, vado a fare il pieno e via... all'alba delle 10 partiamo. Siamo decisamente provati. Gus ci sente stressati e si stressa a sua volta. Andiamo a recuperare il bagaglio del Fox (a volte Garafox, a volte ancora Gardafox... ma solo se siamo appunto sul lago di Garda :-) ) e ci troviamo all'imbocco della A7, come fanno i motociclisti...
Il Fox è ancora possessore di un BMW G650X challenge, gemello del mio (di quello che avevo io). Viaggia leggero, il porco... per forza mi ha mollato un metro cubo di borsa! A vederlo così con la moto con montate le desert... mi viene anche una certa raglietta. Ma va bene così, questa è l'era del Disco.
Ci avviamo finalmente alla volta di Genova, sulle note di "where the streets have no name" sorrido a Laura. Il Garafox serpeggia sulle tassellate e Gustavo rumoreggia sul sedile posteriore. Siamo partiti!
Le procedure di imbarco sono fulminee e siamo già in cabina... adesso aspetto che la Cimetti si addormenti e poi travio il Fox al bar della nave... che ho visto che hanno la Weiesse.... ;-).
Ci leggiamo dall'africa! Buon sabato a tutti
Maurizio
Nessun commento:
Posta un commento