giovedì 19 aprile 2018

E ci siamo quasi...


Si insomma siamo all'usuale, totale, assoluto delirio pre partenza. Negli ultimi giorni continuo a girare intorno al disco come un forsennato, le cose da preparare sono 1000... poi da quando la Dottoressa Cimetti viaggia con me cerco di essere un po' più civile... questo si traduce in un aumento della complessità del carico assolutamente notevole. A questo si aggiunge il buon Gus (che ha le sue sacrosante esigenze) e la mancanza cronica di tempo generalizzata.

Lunedì sera montaggio Maggiolina in 29 minuti netti... con sacrosante maledizioni del povero Sgamba che aveva anche le sue cose da fare... non avevo altra scelta. Grazie Sgamba...

Come avete notate nel bagagliaio del disco ora alberga felice questa graziosa struttura in legno. La stessa ha due funzioni:

- rendere più agevole il carico/scarico del mezzo, soprattutto raggiungere "cose" senza dover svuotare tutto ogni volta
- diminuire la capacità di carico

in entrambe eccelle. Siamo comunque ora dotati di apposito serbatoio d'acqua dolce (con doccia) di una sessantina di litri... speriamo che bastino.

Oggi ho sentito Aref. Tutto confermato, per le tracce sono abbastanza a posto, mi manca una traccia da Bir Soltane verso est, verso Tataoiune; mi sa che me la navigo a vista con gran classe. Che prima o poi dovrò anche imparare no!? Ci mancano una battellata di campeggi da cui non abbiamo avuto risposta, ma anche li tragicamente ci arrangeremo alla Riva. La vita è così.
Oggi brivido da perdita di passaporto canino. Senza stavamo a casa... per fortuna era ancora dove lo avevo lasciato l'estate scorsa... nel disco!

Ora scappo che trangugio un minestrone e preparo la valigia.

Spero di riuscire a scrivere qualcosa direttamente dal traghetto

Saluti a tutti

Maurizio

P.S. : stasera preparo anche lo spot eh, che la traccia nel deserto deve essere una figata da vedere secondo me!

1 commento:

  1. Buon viaggio Cavallo!!!!
    Saluta la Dottoressa Cimetti e Gustavo :)

    RispondiElimina