lunedì 9 aprile 2018

Tunisia arriviamo!


Porca miseria se ne è passato di tempo... e a voler ben vedere le occasioni per scrivere ci sarebbero anche state. E' così, sono cambiate tante cose e a me mancano le energie di una volta. Insomma sono finito nel "tritacarne" ma proprio alla grande. Il lavoro mi diverte e mi appaga... ma non lascia spazio ad altro. Vedo poco Gus (causa orari abbastanza indecenti) e il GS è addirittura con l'assicurazione scaduta! Insomma cosa inconcepibili fino a qualche anno fa, ma tant'è. I tempi cambiano e cambiano le priorità, adesso penso sia giusto dare spazio al lavoro. Domani si vedrà!

Nel frattempo ho compiuto quarant'anni (avevo anche abbozzato un post dal titolo "the roaring forties", i quaranta ruggenti... mai arrivato alla stesura definitiva) e mi è saltato anche il Treffen, a causa di un piccolo intervento subito dalla Cimetti. Dopo 8 anni ho saltato la buca... non ho rimpianti eh, il mio posto era vicino a Laura... però un po' mi sono girate ;-).

Al Disco, che spero abbia finito di prosciugare il mio provatissimo conto in banca, spetta l'onere di accompagnarci in questa randagiatina primaverile. L'idea è quella di tornare in Tunisia, fare un girino a nord di Douz e poi sabbia, fino a Ain Ouadette. Ovviamente con il mitico Aref :-).

Della compagnia di tre anni fa siamo rimasti solo io e il Disco, però questa volta l'equipaggio si allargherà a Laura e a Gus. Se in viaggio con me non c'è un Boxer mi viene il magone! ;-)... almeno qualche battuta da Giessista disadattato lasciatemela ancora fare via!

Che altro dirvi? Che il BSTreffen 2017 si sia concluso positivamente lo avete già capito tutti da un pezzo, quindi è inutile che ve ne parli.

Ho preso il biglietto per la solita e stramaledetta GNV 10 minuti fa. A gennaio, in uno degli una volta frequenti attacchi di raglia, mi sono comprato la Gandini della Tunisia... guardata tre volte. Adesso sto cercando di studiare un po' la Polaris della Tunisia del Sud. Mi sembra veramente ben fatta. Partiamo il 20 e non ho ancora un itinerario definito. Sarà la solita corsa, lo so già.

Prometto di riscrivere qualcosa di degno di nota nei prossimi giorni...

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento