lunedì 23 aprile 2018

22/04/2018 Monasrtir

La buona notizia è che la GNV ha imparato a fare scorte di weiesse... la cattiva è che rifaccio tardi come al solito. Non ricuperero' mai il sonno arretrato in questa vacanza.

Sto litigando conla macchina foto, quindi stasera vi tocca accontentarvi del solo testo.

Ieri sera incontriamo Gianni, Bobo e Lo Spezza. Tre fuoriclasse assoluti. Tiriamo tardi ieri e decidiamo di fare strada assieme oggi (perdonatemi se sono sintetico ma sono le due di notte e sto morendo di sonno ).

La dogana passa agilissima e, siccome è molto presto, decidiamo di allungarci oltre mahammet. Grande idea...

Arriviamo a Monastir,  di campeggi nemmeno l'ombra. Giriamo per 1 ora a vuoto nella speranza di trovare un buon posto.  Niente da fare, alla fine il bene è nemico delmeglio e ritorniamo alla spiaggia frequentata da pescstori che avevamo trovato all ' inizio. Campeggio libero!

Passiamo una serata alla grande, gozzovigoiando e offrendo caffè ai pescatori. Gus prova a litigare con i 1000 cani randagi stanziali... per fortuna Gianni supervisiona tutto e non abbiamo guai.

Ci offriamo di custodire il pesce a due pescstori da cui poi acquisteremo del pesce (per la ira della Cimetti). Ora tutti russano felici, qui sono le tre... devo andare a dormire. Mi scuso con tutti per la brevità e gli errori di battitura. Ma ho finito la benzina.

Buonanotte

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento