venerdì 18 gennaio 2013

4 anni di GS


Sul libretto di circolazione del GS spicca la data 14 gennaio 2009. Era un mercoledì. Io per la verità sono andato a ritirarlo venerdì 16, accompagnato dal fedele Gottazord. Arrivato dal conce lo guardo, borsato, enoreme!!!!
Ci salgo sopra e penso "Riva stavolta la cagata l'hai fatta davvero!!!" era... mastodontico!!! E io di esperienza di moto ne avevo pochissima. Quel fenomeno del venditore smanetta con l'ESA e lo lascia su due caschi, praticamente non toccavo nemmeno. ANSIA!!
Rientro sotto la neve, in Milano Meda semino nel traffico il GRotta quasi subito. Tappa d'obbligo a casa Pagani che parte immediatamente IN CIABATTE per giro di prova. Ho già detto che nevicava vero? Da qualcuno avrò pur preso...
Bè, sono passati 4 anni. Tante cose sono cambiate... alcune in peggio altre in meglio. Nel garage adesso ho tre moto (tutte rigorosamente BMW) non ho più una macchina e vado meno in kayak... mOOOlto meno... Ora il contakm del GS segna 153.500km, nell'ultimo anno fatti 45.000 (erano 108.500 l'anno scorso a gennaio).
Che altro aggiungere? Non avrei mai pensato di fare nemmeno la metà dei viaggi che ho fatto quando l'ho comprato... e non siamo che all'inizio!!!!

Buon compleanno GS, cento di questi giorni!

Maurizio

P.S. : la foto è prima di scendere alla Plage Blance, sud di Sidi Ifni, Marocco.

Nessun commento:

Posta un commento