giovedì 3 gennaio 2013

Serata a Sidi Ifni - 2

Ed eccomi al Nomad, ristorante pettinato di Sidi Ifni, addirittura top choice della Lonely.
Arrivo (dopo aver prenotato nel pomeriggio) e vedo nell'angolo due italiani... Lui falso hippy, carico di grano da far schifo, lei in versione zerbino adorante... Certo che anche voi donne... Buttarsi via così!
Sto personaggio inizia immediatamente a trattare male il cameriere prima, e Lei poi. Non appena tenta di fargli capire che forse è sopra le righe. Cito: "non ho voglia di parlare con te di cose che non capisci". Prova a dirlo a Roberta...
Praticamente uno Zampetti vestito da sessantottino...
Ovviamente ordino rigorosamente in inglese. Che se mi becca che sono italiano e attacca bottone, lo insulto immediatamente!!!!!
Bella figura l'Italia stasera....
Be' antipatie a parte e' incredibile la differenza di opinioni, modi di pensare e fare tra sto dinosauro targato Gucci e i 4 ragazzi, forse canadesi, sicuramente di sinistra, al tavolo a fianco. Probabilmente la verità sta nel mezzo. Probabilmente il mondo e' bello perché è vario... Io intanto finisco il vino rosso ;-)

Maurizio

P. S. : penso che la mia simulazione abbia funzionato. Il cameriere mi chiede se vengo dagli States... Yes, from New Yoork... E chi la deve cogliere, la colga :-)) (se legge il blog)

3 commenti:

  1. Ciao maurizio,e' un piacere leggerti e sapere che te la godi :-)

    Flavio

    RispondiElimina
  2. Mi associo a Flavio per dire che con "quelli di sinistra" si sta sempre moooooooolto meglio ;-)
    bacitati

    RispondiElimina
  3. Tati ti prego non iniziamo... Comunque il pseudo hippy si professava di sinistra più di te! Con 1700€ di giacca firmata addosso ovviamente. Cose che io ho visto solo da Luisa a Firenze! (Mi pare che il posto si chiami così...)

    RispondiElimina