Eh si siamo qui, per me è un ritorno... ricordavo il posto come bellissimo e lo è per davvero! Purtroppo non riesco a mettere nessuna foto perchè la connessione del campeggio fa pena. Mi spiace perchè Laura ormai padroneggia la Nikon e fa delle foto davvero molto bele. Ma andiamo con ordine.
Dopo la nottataccia di ieri partiamo da Pogradec, io avrò dormito 6 ore... Gus è stravolto dalle due giornate con i bambini e dormirà tutto il giorno. Laura è inferocita con la macchina foto, ha cambiato obbiettivo stamattina e l'autofocus non sembra più funzionare bene come prima. Insomma l'importante è partire bene.
(mi scuso per le foto non girate ma con la linea così fare qualsiasi cosa è un problema)
Ripartiamo per la dogana dove perderemo un ora buona... ovviamente full optional di "Albanesità". LA coda non esiste, e va bene... paese che, vai usanza che trovi. Mi adeguo.
Arrivati in Grecia ci sembra di essere in nord europa. Strade, ristoranti, bar... incredibile! Mi fa lo stesso effetto di quando dal Marocco ero andato a Gibilterra...
Il campeggio per gli standard Albanesi è faraonico, ci sono LE doccie! I lavandinI e tutto quanto fa un normale campeggio europeo... c'è addirittura il ristorante con la musica. Sono quasi commosso...
Ora però vi saluto, approfitto delle docce e assalto frontalmente il ristorante, i prezzi non saranno albanesi ma chissenefrega!
Maurizio
Nessun commento:
Posta un commento