domenica 13 agosto 2017

11-12/08/2017 Pogradec



Insomma l'idea sarebbe quella di fare due giorni di relax in riva al lago appunto a Pogradec... qui sopra possiamo ammirare la Dottoressa che si rilassa sul nostro divano da campeggio ;-).
Piazziamo campo in grande stile (non so se riesco ad uplodare foto) e ci prepariamo a una due giorni tranquilla. Gus in poco tempo diventa la star del campeggio, ho solo paura che gli spuntino branchie e pinne dal tanto tempo che passa in acqua.


la giornata di venerdì passa abbastanza tranquilla, a parte un vento caldissimo nel pomeriggio e una bega di lavoro che mi tiene impegnato fino alle 17 inoltrate.
Ieri mattina finalmente non dovremmo più avere impegni. Facciamo con calma il bucato e ci auguriamo di riuscire a dormire un po' nel pomeriggio... facendo i conti senza l'oste.

Verso le 14 si alza un vento freddo che porta refrigerio e scompiglio. Mi tocca smontare tutto in fretta e furia per non ritrovarmi la veranda in mezzo al lago. Porca miseria...
La sera riusciamo a mangiare qualcosa al ristorante del campeggio, tentiamo di andare a letto presto dopo aver soccorso un Albanese senza pompa del materassino. Ci regala un melone che contiamo di mangiare nei prossimi giorni. Evviva il frigo!
Verso la 1.30 di notte si scatena il finimondo, tempesta! Salto fuori dalla maggiolina, piego, infilo cose sotto il Disco, metto via alla bella e meglio le tre cose che erano rimaste fuori e... appena ho messo via le ultime cose tutto finisce.
Dormo le poche ore rimaste e finalmente lasciamo l'Albania... direi che per adesso basta così!

Maurizio

P.S. : foto aggiunte!

Nessun commento:

Posta un commento